I cuccioli vengono ceduti ai 70 gg di età con il programma vaccinale completo effettuato, esame parassitologico e relativo trattamento antiparassitario, consulenza alimentare personalizzata, rilascio del libretto sanitario e programma di profilassi vaccinale a seguire, assistenza post vendita.
I cuccioli vengono attentamente socializzati attraverso stimoli audiovisivi per meglio abituarli agli stimoli esterni, quindi sono abituati ad essere manipolati da tutti i familiari sin dai primi giorni di vita. Le esperienze che il cucciolo affronta in questa fase sono decisive perché ne influenzeranno il comportamento e la capacità di adattarsi in maniera positiva alla convivenza con l’uomo e con gli altri animali. La mancanza di adeguate stimolazioni ed interazioni è spesso all’origine di problemi comportamentali, ecco perché nel mio allevamento prestiamo un’attenzione particolare alle attività di socializzazione, abituando il cucciolo all’interazione con le persone ed il mondo esterno.
Tutti i soggetti sono garantiti attraverso un contratto di vendita.
I cuccioli sono registrati presso l’Ente nazionale della Cinofilia Italiana e verrà emesso il relativo pedigree FCI con la genealogia completa degli avi; hanno avuto apposto il microchip identificativo presso la ASL di competenza ed all’atto della cessione verrà consegnato il modulo ASL per effettuare il passaggio di proprietà.
Al momento della cessione forniamo anche copia del deposito del DNA e della valutazione eco-cardiologica dei genitori. Viene fornito inoltre un certificato recente di buona salute del piccolo bulldog, dove viene attestato da un veterinario che l’attività cardiocircolatoria rientra nei parametri di norma e che lo stesso è in buona salute e non presenta sintomi riferibili a malattie infettive o infestive. Per qualsiasi informazione mi potete contattare telefonicamente o per email.